AML Guard

Imprese e istituti di credito sono sempre più chiamati ad adottare misure di prevenzione contro il riciclaggio di denaro, la corruzione e il finanziamento al terrorismo. Nell’ambito della loro Due Diligence devono quindi identificare i clienti commerciali e privati e controllare regolarmente se sono presenti in liste PEP o sulle sanzioni. Lo svolgimento di tali controlli e la gestione e documentazione dei processi richiedono tempo e risorse.

AML-Guard vi fornisce uno strumento completo per i controlli di Due Diligence sui vostri clienti, permettendovi di concentrarvi sulle vostre attività quotidiane.

Settori coperti

Business People 40 400

AML Check

Con AML Check, CRIF fornisce uno strumento per verificare facilmente l’identità di una persona e confrontarla con tutte le principali liste di sanzioni finanziarie. Ciò consente all’utente di gestire i rischi aziendali, di adempiere in modo sicuro agli obblighi di diligenza per combattere il riciclaggio di denaro e di prevenire efficacemente le frodi.

I vostri vantaggi

State of the Art AML/PEP-Screening

Screening in tempo reale rispetto a liste positive e negative, incluse fonti nazionali e internazionali come i dati PEP e sulle sanzioni.

Ottimizzazione dei costi

Grazie all’ottimizzazione dei processi di audit, potete ridurre le risorse impiegate e i costi amministrativi.

Soluzione completa per AML e PEP

Strumento avanzato per i controlli di Due Diligence sui vostri clienti

Altri soluzioni

Turn Key Credit Bureau Platform 1500
Compass Light

Verifica della solvibilità

Scopri di più
Solutions
Chart Network Light

StrategyOne

Scopri di più
Open Banking 2000 2
Arrow Rotate Right Light

CRIF Foundation Framework

Scopri di più
Skyminder Card
Card Checklist

SkyMinder

Scopri di più