Protegge i mercanti online che offrono il pagamento posticipato contro fattura e protegge dalle frodi
Ai mercanti che vogliono incrementare le vendite online del 33% offrendo il pagamento posticipato contro fattura e prevenire le frodi, CRIF offre la soluzione e-commerce leader in Svizzera che garantisce una riduzione dei mancati pagamenti.
Il più grande polo d’informazione per i paesi DACH
Tramite CRIF online, CRIF riesce a gestire il più grande ventaglio di rischi relativi al B2B e B2C dell’area DACH. Tramite la verifica dell’identità e della solvibilità, la gestione dei pagamenti e degli indirizzi e le soluzioni per la prevenzione delle frodi, assistiamo le aziende che operano nell’e-commerce proteggendole attivamente e completamente da ogni tipologia di rischio.
Massimizzare il fatturato – minimizzare i mancati pagamenti
Colleghiamo i dati rilevanti a processi decisionali di qualità e li interpretiamo minuziosamente con l'aiuto di modelli di scoring, permettendo così una migliore stima della probabilità di inadempienza e un’ottimale gestione delle modalità di pagamento.
Tutela dai rischi e dalle truffe sul web
Ottimizzate i processi di checkout e proteggetevi in modo efficace da ogni tipologia di rischio e di truffa. Potete integrare i prodotti CRIF direttamente nel vostro webshop, utilizzarli in modo semplice e vantaggioso e, se desiderato, potrete anche riorganizzarli in moduli per creare una soluzione globale.
I vantaggi delle soluzioni CRIF
- Aumento del fatturato fino al 30% con «pagamento posticipato contro fattura»
- Decisioni in tempo reale
- Riduzione della percentuale di vendite non andate a buon fine
- Tassi di accettazione ottimali
- Massimo tasso di identificazione e verifica degli indirizzi e di selettività
- Integrazione rapida e semplice nel vostro negozio online
- Riduzione al minimo dei rischi di frode e di mancato pagamento
- Gestione personalizzata dei pagamenti
- La banca dati più vasta e aggiornata per i paesi DACH
- Soluzioni complete gestite in outsourcing a condizioni vantaggiose
- CRIF assume la gestione del rischio e dei crediti nel caso di acquisto contro fattura (classico recupero crediti, acquisizione di crediti, factoring e garanzia di pagamento)